2016: NASCE IL NUOVO MERCATO DEL RISO ITALIANO


RISO.IT È MARKETPLACE B2B dedicato esclusivamente alla commercializzazione internazionale del RISO ITALIANO

COSA FACCIAMO?

RISO.IT può essere descritto come la versione virtuale di un grande mercato all’ingrosso dedicato al RISO ITALIANO

Un mercato chiuso al pubblico, naturalmente, dove chi vende espone i propri prodotti, mentre chi compra sceglie ciò che è più idoneo a soddisfare il cliente finale.

Nulla di nuovo, si dirà. Ma non è esatto.

DA OGGI IL NUOVO MERCATO È RISO.IT
Veloce, meno dispendioso, 24 ore su 24

Su RISO.IT l’intero processo è più razionale, veloce e meno dispendioso.
RISO.IT viaggia su Internet, alla velocità di Internet. È raggiungibile da qualsiasi punto d’Italia e del mondo, 24 ore su 24 , ogni giorno dell’anno.

RISO.IT è il punto di unione tra l’offerta e la domanda, non un semplice luogo d’incontro. È infatti RISO.IT a preoccuparsi di attrarre i compratori che già oggi sono più di 20.000 da tutto il mondo.

È RISO.IT a organizzare e archiviare il materiale informativo in modo che sia sempre consultabile e che i prodotti siano sempre visibili. Basta un clic, e sullo schermo - come dire, proseguendo con la metafora, su uno stand - si materializzano tutti i prodotti rispondenti alle caratteristiche stabilite da chi ne fa richiesta.

RISO.IT: VANTAGGI CONCRETI

RISO.IT è una drastica diminuzione dei costi, una maggior tempestività nel comunicare e distribuire le offerte, più efficienza nel gestirle, e infine una immediata riduzione dei tempi di ricerca e di visualizzazione delle offerte stesse.

Insomma, esporre i prodotti in una struttura del genere conviene. Frequentarla, pure.

Consente alle aziende produttrici o commerciali di risone, riso e derivati di contattare o di essere contattati da oltre 20.000 buyers del settore, che operano in tutto il mondo, facilitando quindi l’incremento delle esportazioni.

COME FUNZIONA RISO.IT

PER I PRODUTTORI

Le procedure di accesso e quelle per effettuare ricerche, consultazioni e contatti commerciali sono semplici e veloci. Il produttore di riso italiano, aderendo a RISO.IT, avrà l’opportunità di presentare online i propri prodotti attraverso una vetrina dedicata e di gestire, direttamente dalla propria azienda, tutte le fasi della trattativa e dell’accordo commerciale.

PER I BUYERS

I principali vantaggi derivanti dalla scelta di utilizzare la piattaforma di RISO.IT, consistono nella estrema rapidità di ricerca, nell’ampia possibilità di scelta tra i prodotti disponibili; nella possibilità di verificare in qualsiasi momento online e in tempo reale e di salvare le proprie ricerche, un posto unico per cercare nuovi fornitori di riso.

REGISTRAZIONE GRATUITA

Per accedere ed usufruire di queste condizioni, occorre solo registrarsi in modo del tutto gratuito e scegliere tra le opzioni disponibili. RISO.IT non richiede ulteriori procedure; inoltre non vi sono ulteriori costi a carico degli acquirenti, mentre è prevista una quota di adesione annuale per i venditori.

Iscriviti alla Mailing List